Deporte

Bonucci saluta la Juve: nella sede del Milan per la firma

Bonucci saluta la Juve: nella sede del Milan per la firma

L'affare è costato al club di via Aldo Rossi 40 milioni più due di bonus ed è slegato dall'operazione Mattia De Sciglio.

BIGLIA SALUTA I TIFOSI - Lucas Biglia si è concesso per un saluto e qualche foto con i tifosi presenti a Casa Milan per dare il benvenuto all'ex centrocampista della Lazio. Una trattativa lampo, nata da una semplice suggestione e che nel giro di poche ore si è trasformata in qualcosa di più concreto.

Sarà una giornata lunga per il difensore, che in mattinata si è incontrato, accompagnato dal suo agente, con i dirigenti bianconeri. E sempre a Fassone Bonucci ha chiesto la maglia 19, come da tradizione sia in bianconero che in azzurro, un numero scelto anni fa insieme al motivatore Alberto Ferrarini. Secondo le prime indiscrezioni sul contratto, il difensore della Tuscia si legherà al Milan per cinque stagioni e percepirà uno stipendio da 6,5 milioni di euro all'anno.

Al suo arrivo il centrale di Viterbo si è mostrato molto sorpreso dell'accoglienza da parte dei tifosi, che gli hanno riservato una vasta gamma di cori, non disedgnando ovviamente alcuni cori contro la sua ex squadra. Presto dovrebbe dunque arrivare anche l'ufficialità di Biglia.

All'appello ora mancherebbe un forte centravanti da affiancare a Silva, i nomi sulla piazza sono quelli di Aubameyang e Belotti.